2006~2022 Risultati, cliccare su "Qui"
Oil
China- Il tuo business partner in Cina
L’unica
fiera dedicata all’Olio d’Oliva in Cina & Asia
Oil China 2024 con B2B
e B2C
economia cinese continua ad essere nel periodo di regolazione, in modo da
Oil China 2024 si concentrerà anche su altri modelli di business per voi da
B2B (business to business) per B2C (Business to Customer). Riferendosi a questi modelli di business, Oil China fornirà i seguenti servizi di business di destinazione per voi per espandere la vostra attività in Cina:
Da una parte:
2024
19° Concorso Olio Cina nel mese di aprile
202419 ° Concorso olio d'oliva China International (in breve, Oil China Competition), che è una delle parti più importanti di Oil China, si terrà nel mese di aprile ogni anno al cieco di valutare l'olio d'oliva di qualità da oltre centinaia di marche di olio di oliva nel mondo e inoltre vi consigliamo quei marchi assegnati ai cinesi importatori, distributori, rivenditori, chef e gestori di alberghi e ristoranti e dei consumatori finali. Le seguenti opportunità di business meravigliosi per i vincitori del Concorso Oil China:
-
Per avere i certificati e premi come uno dei vincitori del Concorso Olio Cina
-
Per ordinare molti adesivi premio (etichette) per metterli sulle bottiglie del vostro olio d'oliva
-
Per pubblicare le informazioni sul vostro olio d'oliva e la vostra azienda sui siti: www.eoliveoil.com e www.oliveoillife.com in inglese e cinese
-
Per visualizzare il vostro olio d'oliva in vetrina durante
Oil China 2024
-
Per partecipare alla cerimonia di premiazione
2024 per ricevere il certificato
Se si desidera partecipare a Oil Competition in Cina
2024, si prega di inviare il modulo di domanda prima del
18 aprile 2024. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito
www.eoliveoil.com.
B2B con eventi B2C per voi
Noi tenere Oil China Mostra & degustazione e la concorrenza per aiutarvi a spendere il vostro business in Cina, che ha il mercato enorme e oltre 1,3 miliardi di persone, oltre alla menzione di cui sopra, sarà anche mostrare la vostra azienda e dei prodotti nei nostri mezzi (guida ufficiale, mostrare spot, siti web e così via) in modo da rendere molto di più i commercianti cinesi e ai consumatori di conoscere tutti voi. In realtà si può vendere i vostri prodotti per i consumatori cinesi direttamente dalla nostra assistenza in Cina.
mercato cinese olio commestibile
La Cina, con oltre 1,3 miliardi di persone ha un enorme consumo di olio commestibile e con lo sviluppo di cinesi economiche cinesi concentrarsi sulla qualità di olio commestibile invece della quantità di olio commestibile e il seguente grafico mostra la calma o il declino della fornitura di l'olio commestibile. Alcuni di alta qualità o olio commestibile naturale sono entrati nel mercato cinese come l'olio d'oliva, olio di semi d'uva, olio di colza, olio di lino, olio di girasole e così via. Cucina casalinga e conto del consumo vacanze per oltre il 70% del consumo di olio commestibile, e l'industria alimentare occupa circa il 15%.
In una parola, cinese enorme mercato si sta aprendo per voi ed è il momento di espandere la vostra attività in Cina.
Il Mercato
dell'Olio d'Oliva in Cina
Secondo il grafico a destra, dal momento che 2005-2017 la percentuale media di olio d'oliva importato ha mantenuto l'aumento quasi il 30% all'anno. Dal 2013 ad oggi, il mercato cinese è in fase di regolazione insieme con l'economia cinese e la politica e troverete la tendenza sta andando giù dal grafico, ma è la situazione temporanea in Cina. Prevediamo 43000 tonnellate di olio d'oliva verranno importati in Cina nel 2017, per cui la Cina è ancora il mercato di riferimento.
Come uno degli alimenti con valore nutrizionale, olio d'oliva è sempre più benvenuto in Cina. Attualmente più di olio d'oliva 300-marchio appare nel mercato cinese olio d'oliva, che quasi il 100% di importazione dalla Spagna, Grecia, Italia, Turchia, Tunisia, Portogallo, Giordania, Australia e Argentina e così via. Le principali città del consumo di olio d'oliva sono Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzhen, Tianjin e in altre grandi e medie città.